assemb-433x280

Le tipologie dei soci

Lo statuto di AMT prevede due categorie di soci: quelli ordinari e quelli onorari.

Può diventare Socio ordinario chiunque condivida lo scopo associativo AMT (mediatore attivo o no) e non svolga un’attività incompatibile con la partecipazione ad AMT.

Non è richiesto il possesso di particolari percorso di studio, salvo il possesso di titolo di istruzione di I o II grado (licenza di scuola media o diploma).

Può diventare Socio onorario chiunque venga ritenuto dal Consiglio Direttivo AMT meritevole di tale qualifica, in ragione di particolari meriti nel campo di operatività di AMT.

AMT mantiene aggiornato il profilo dei suoi soci, in particolare evidenziando se essi sono "ISCT Certified Transformative Mediator". 

N.B. Ottenere la certification ISCT è libera scelta dei mediatori trasformativi. Chi ne è sprovvisto non è detto non operi correttamente come tale, ma la certification ISCT è garanzia di qualità. La Certification ISCT è un riconoscimento privato ed è, al momento, un profilo non disciplinato da norme tecniche. Si tenga poi presente che tale terminologia non deve essere confusa con il significato dato in Italia al termine "certificazione".
Per informazioni scrivi a info@mediatoritrasformativi.org

Elenco dei soci